jueves, 30 de julio de 2015

NICOLÒ GIUSEPPE - ROMA - ITALIA



Mi chiamo Nicolò Giuseppe, vivo a Roma ma ho vissuto in altre città, Latina, Ostia, Cagliari, Modena, Milano. Nella vita ho sempre studiato perché credo che una formazione teorica sia basilare ai fini preparatori di qualunque mestiere, ma soprattutto ho sperimentato perché senza esperienza, senza fatica, senza quel processo di pratica, la teoria serve ben a poco. ho fatto una marea di mestieri, dal dipendente al padrone di attività, ho fatto pure il modello "part time" perché non mi piaceva proprio usare esclusivamente il mio corpo senza poter mostrare la mia anima, in parallelo ho sempre coltivato le mie più grandi passioni, la recitazione e la musica. Da un anno e mezzo mi dedico a tempo pieno cercando di trasformare il tutto da passione a mestiere, ho studiato canto e recitazione qui a Roma. Potrei definire la musica e la recitazione come parte fondamentale di ciò che sono, mi hanno infuso quella sensibilità necessaria per poter dar loro forma dalle mie viscere. Non nascondo che con gli anni ho coltivato passioni limitrofe ad esse vedi la presentazione, attualmente ho due progetti importanti in ballo, e sono orgoglioso della scelta presa perché per ora è decisamente vincente ma in particolar modo sono felice. Felice dei lavori fatti, felice delle bellissime persone che ho conosciuto












Instagram: NICOLOGIUSEPPE

Email: nicologiuseppe2@libero.it

No hay comentarios:

Publicar un comentario