sábado, 20 de febrero de 2016

GIUSEPPINA TORREGROSSA - PALERMO - SICILIA



Sono nata a Palermo, ho tre figli e un cane. Mi sono laureata in medicina presso l’università di Roma “La Sapienza”, sono specializzata in ginecologia ed ostetricia; ho conseguito un dottorato di ricerca in perinatologia, scienza che indaga il benessere fetale durante il terzo trimestre di gravidanza e la prima settimana di vita neonatale. Ho svolto la mia attività professionale a Roma, presso la clinica ostetrica dell’università di Roma – policlinico Umberto I.
Ho ricoperto numerose cariche nelle associazioni di utenti:
Negli organismi istituzionali di parità:
Ho collaborato con articoli di divulgazione scientifica a molti quotidiani e riviste, tra i quali:
Nel tempo libero scrivo storie di vita vissuta.

I LIBRI: 






No hay comentarios:

Publicar un comentario