viernes, 20 de mayo de 2016

LORENZO LEPORE - ROMA - ITALIA





Mi chiamo Lorenzo Lepore, ho 18 anni, vengo da Roma ed oltre ad essere uno studente liceale sono un cantautore. Ho cominciato a suonare la chitarra, cantare e scrivere canzoni da autodidatta all’età di 13 anni quando mio padre mi ha regalato la prima chitarra, e da due anni a questa parte suono le mie canzoni per molte serate in chiave acustica in diversi locali e palchi della mia città. In questi anni sono venuto a contatto del noto open mic Spaghetti Unplugged, che mi ha offerto molte opportunità e conoscenze. L’anno scorso ho inciso un singolo in versione acustica che si chiama “Notti” con la Kate Creative Studio, la casa discografica che in estate mi produrrà un Ep, inoltre ho vinto il concorso per talenti di Radioradiobynight Roma e quest’anno ho partecipato al noto talent show The Voice of Italy su Rai 2. Facendo il cantautore sono in grado di comunicare la parte più autentica di me a chi mi ascolta, forse la più vera. Credo in quello che faccio e lo vorrò fare per tutta la vita.







Email: lorenzo.lepore@live.it

No hay comentarios:

Publicar un comentario